La Regione Lazio al Farnborough Airshow (18 – 22 luglio 2022) – Digital Meeting con Startup e PMI innovative dell’Aerospazio in vista della collettiva regionale

Martedì 31 maggio ore 15:00 - Incontro digitale di speed networking

In vista della partecipazione alla prossima edizione del Farnborough Airshow (https://www.farnboroughairshow.com/fia2022/), che si svolgerà dal 18 al 22 luglio 2022, la Regione Lazio aprirà nelle prossime settimane una manifestazione di interesse rivolta a Startup e PMI innovative dell’Aerospazio, potenzialmente interessate a partecipare alla collettiva regionale, e, successivamente, selezionerà, tra le aziende candidate, quelle che effettivamente parteciperanno. Per la filiera regionale si tratta di un appuntamento internazionale consolidato dall’edizione del 2014.

Nel frattempo, in attesa della manifestazione di interesse al FIA 2022, si sta predisponendo l’organizzazione dei un digital meeting di avvicinamento che si terrà martedì 31 maggio 2022 alle ore 15.00. Attraverso questa iniziativa, si intende mettere in campo un’azione a favore dell’ecosistema delle Startup e PMI regionali dell’Aerospazio e Sicurezza con l’obbiettivo, da una parte, di rafforzare il networking regionale e lo scambio di conoscenza, dall’altra, di allargare la presenza delle aziende del settore sui mercati esteri. Al contempo, nel corso dell’incontro, saranno fornite le prime informazioni relative all’iniziativa regionale e al Farnborough Airshow, grazie alla partecipazione degli organizzatori del Salone internazionale e di AIAD – Segreteria Generale ed Eventi Internazionali.

Per partecipare, registrarsi QUI . La partecipazione è gratuita. ( Registrazioni chiuse)

💻 La diretta si svolgerà sulla piattaforma ZOOM. A tutti coloro che si registreranno, verrà successivamente inviato il link di accesso a ZOOM via e-mail.