“Terra Madre-Salone del Gusto”, al via la raccolta delle adesioni 

Regione Lazio e Arsial organizzano la partecipazione di imprese del Lazio. Domande entro le 23:59 del 5 agosto 2022


Regione Lazio e Arsial organizzano la partecipazione all’edizione 2022 di “Terra Madre -Salone del Gusto”. Il termine per la presentazione delle domande scade il prossimo 5 agosto.

La Regione Lazio e Arsial, in esecuzione della DGR n. 922 del 14/12/2021, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agro-alimentari laziali, organizzano la partecipazione a “Terra Madre – Salone del Gusto”, in programma a Torino dal 22 al 26 settembre prossimi.

“Terra Madre – Salone del Gusto” è la manifestazione di riferimento in ambito internazionale, dedicata al cibo “Sano, pulito, giusto”, secondo i principi introdotti dalla filosofia alla base del movimento culturale Slow Food.

Le aziende interessate possono presentare la domanda di partecipazione, compilando i modelli allegati all’Avviso (disponibili su questa pagina per la consultazione e il download), entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 05/08/2022, da trasmettere all’indirizzo PEC: arsial@pec.arsialpec.it

Costi e condizioni di partecipazione sono indicati nell’Avviso Pubblico.

ATTENZIONE: non saranno prese in considerazione le domande di adesione non compilate in tutti i campi obbligatori. 

Per i moduli di iscrizioni “Terra Madre-Salone del Gusto”, al via la raccolta delle adesioni – ARSIAL