NSE – New Space Economy Expoforum 2022

Torna in presenza la manifestazione dedicata alla nuova economia dello Spazio dal 1 al 3 dicembre 2022. A breve sarà pubblicata la Call regionale per la partecipazione di Startup e PMI Innovative del Lazio


Dal 1 al 3 dicembre 2022 torna in presenza NSE – New Space Economy Expoforum e a breve sarà pubblicata la Call per la partecipazione delle Startup e PMI innovative del Lazio alla collettiva regionale.

🔊 NSE – New Space Economy Expoforum è la prima manifestazione di settore interamente dedicata alla nuova economia dello Spazio e alle sue molteplici potenzialità e ricadute sull’economia, coinvolgendo un gran numero di Startup e PMI innovative.

🚀 Tema dell’edizione 2022 ▶ Sostenibilità come game changer della New Space Economy su: The Changing Earth – Space Pollution – Human Health – Space Ventures.

🚀 L’evento si svilupperà attraverso un ricco programma di conferenze, una student challenge, una startup competition e una ampia area espositiva aperta al pubblico.

🚀 Ci saranno relatori di fama internazionale, aziende e istituzioni nazionali e internazionali, professionisti e appassionati per i quali è previsto un serrato calendario di appuntamenti, momenti di networking, mostre interattive.

A supporto di opportunità di business, collaborazioni e co-progettazioni tra gli stakeholder dell’Aerospazio e Sicurezza è online la piattaforma LinkedIn Aerospazio e Sicurezza – Community degli Innovatori che mette in connessione Aziende, Startup, Organismi di Ricerca, Università, Professionisti del settore.

Se non l’hai ancora fatto, richiedi anche tu l’Accesso alla Community su Linkedin dedicata al settore Aerospazio e sicurezza: https://www.linkedin.com/groups/8847462