Partecipazione Startup a Le Bourget 2023 con ICE Agenzia

ICE Agenzia seleziona Startup del settore aerospaziale in occasione del Paris Air Show di Le Bourget

Partecipazione collettiva a fiere
Aerospazio

Nell’ambito delle attività a supporto del settore Aerospaziale, ICE Agenzia, in collaborazione con AIAD, organizza una partecipazione di start up al Paris Air Show, che si terrà a Le Bourget dal 19 al 25 giugno 2023.

La partecipazione a questa importante rassegna rappresenta un passo irrinunciabile per le start up che operano nel comparto in quanto consente di incontrare in pochi giorni in una sola location tutti i principali players del settore.

Le start up candidate dovranno altresì possedere i seguenti requisiti:
– essere iscritte nell’apposita sezione speciale del Registro delle imprese delle Camere di Commercio come startup
– utilizzare tecnologie connesse al settore dell’aerospazio
– poter presentare un prodotto finito pronto per il mercato oppure un brevetto già depositato (link al google form da compilare a tal riguardo nella sezione “modalità di adesione” insieme ai dettagli per presentare la domanda)
– non essere in posizione di morosità nei confronti di ICE Agenzia.

Perchè partecipare

Il Salone di Le Bourget è il principale appuntamento fieristico mondiale del settore, una vetrina per presentare le innovazioni tecnologiche, creare partnership e comunicare con tutta l’Industria.

All’edizione di quest’anno, parteciperanno circa 2.300 espositori provenienti da 44 paesi, su di una superfice globale di circa 330.000m² (di cui 130.000m² coperti).

Per partecipare clicca qui: Agenzia ICE