Made in Italy Pavilion su Alibaba.com

Agenzia ICE offre alle PMI italiane l'opportunità di allargare gli orizzonti del proprio business B2B con un pacchetto di servizi riservato.

Sono aperte fino al 30 luglio le adesioni alla seconda edizione del Made in Italy Pavilion sviluppato da Agenzia ICE sulla piattaforma Alibaba.com, il progetto che offre alle PMI italiane ‘opportunità di entrare gratuitamente nel più importante marketplace B2B online del mondo .

Alibaba.com è la piattaforma che, come una fiera online permanente , collega oltre 200.000 produttori nel mondo con più di 40 milioni di buyers di 200 diversi Paesi: migliaia di aziende italiane già sfruttano le sue potenzialità stringendo ogni giorno nuovi contatti commerciali e aprendosi a nuovi mercati. Come riportato nell’ Alibaba Digital Outlook 2023 , il commercio digitale B2B è attualmente e sarà ancora di più in futuro uno strumento necessario ad ogni azienda per diversificare i canali del proprio business e mettersi al riparo da possibili shock internazionali, come avvenuto nell’ultimo triennio.

CONSULTA L’ALIBABA DIGITAL OUTLOOK 2023: https://img06.en25.com/Web/AgenziaICE/%7Ba5ba2465-ffee-41a9-8673-518d9bc15852%7D_Alibaba_digital_outlook_2023.pdf

Agenzia ICE vuole offrire alle PMI italiane che ancora non vi si sono affacciate l’opportunità di allargare gli orizzonti del proprio business B2B con un pacchetto di servizi riservato :

  • Presenza esclusiva nel Made in Italy Pavilion;
  • 24 mesi di Global Gold Supplier Membership interamente finanziata da Agenzia ICE;
  • Formazione e assistenza da parte degli account manager Alibaba, in tutte le fasi dell’esperienza sulla piattaforma;
  • Credito pubblicitario di 1.500 USD per campagne di keyword advertising.

INVIA LA TUA CANDIDATURA: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfQTOfAy0ZEHayUrVwLpanWed5ctJ_jVlezIQIbuUIGjAVaaQ/viewform

Si ricorda che il progetto è riservato a un massimo di 1.000 aziende e il termine delle adesioni potrebbe essere anticipato al raggiungimento di tale soglia.

Per ogni informazione e la verifica dei requisiti richiesti, visita www.ice.it/alibaba/b2b o contatta l’Ufficio Servizi Digitali di Agenzia ICE a supportecomm@ice.it