STARTUP BREEZE: Aperta la call del batch 2024

Opportunità di sviluppo di idee di impresa nei settori farma, dispositivi medici e digital health. Scadenza domande: 22 maggio ore 17.00
Logo Startup Breeze


Un percorso imprenditoriale su misura con seminari tematici e sessioni di approfondimento, che mette a disposizione un network esteso di partner specializzati del settore life sciences per supportare lo sviluppo di startup e idee di impresa nei settori farma, dispositivi medici e digital health (TRL tra 3 e 5).

StartUp Breeze è un viaggio leggero e rinfrescante insieme a una rete estesa di partner che aiuta a focalizzare e migliorare la proposta di valore di idee di impresa e startup negli ambiti farma, dispositivi medici e digital health.

Tra tutte le domande presentate verrà selezionata una rosa di finalisti che parteciperanno alla fase del coaching online (da luglio a fine settembre) in preparazione al “Pitching stage”.
Il 9 ottobre a Firenze si svolgerà la presentazione delle proposte a investitori e esperti e l’assegnazione dei premi, nel corso di Event X Life Sciences.

Maggiori informazioni su: www.startupbreeze.it

Gli ambiti applicativi sono:

  • Dispositivi medici
  • Digital health
  • Farmaceutico/biotech

 Scadenza presentazione domande: 22 maggio 2024, ore 17:00.

Per ulteriori informazioni: teamup@startupbreeze.it