Digital Meeting Leonardo SpA: Challenge Robotics “Solvers wanted”

@Leonardo cerca innovatori per spingere i confini della tecnologia spaziale e migliorare i sistemi di ispezione nello Spazio, sviluppando bracci robotici e manipolatori per applicazioni spaziali. L’evento di presentazione si svolgerà online il 18 febbraio 2025, dalle 15.00 alle 16.30
Digital Meeting Leonardo SpA Challenge Robotics "Solver Wanted". Info nella pagina

Nell’ambito delle iniziative a supporto dell’ecosistema dell’Aerospazio del Lazio, la Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, è lieta di invitarvi a partecipare al Digital Meeting “Leonardo SpA: Challenge Robotics “Solvers wanted”. Nuove prospettive per l’ispezione spaziale” organizzato in collaborazione con gli Esperti di Leonardo SpA – Team Open Innovation e Divisione Spazio.

L’evento si svolge il 18 febbraio 2025, dalle 15.00 alle 16.30.

Nel corso dell’incontro sarà illustrata la Challenge “Solvers Wanted”, un’azione di scouting rivolta a Imprese e/o Enti di ricerca, con determinati requisiti, per raccogliere soluzioni che diano risposte concrete e immediate ai fabbisogni di Leonardo.

Questo processo si inserisce in un più ampio programma di “Open Innovation” che coinvolge tutto il gruppo Leonardo nell’ottica di integrare soluzioni esterne, tecnologicamente evolute, che permettano di abbattere il Time To Market di evoluzione per la sperimentazione di nuove tecnologie e nelle roadmap dei prodotti.


Chi può partecipare al Digital Meeting?

  • Startup e PMI Innovative
  • Spin off universitari
  • Università ed Enti di ricerca.

Per ragioni organizzative, per partecipare è necessario registrarsi iscrizioni chiuse.


Per maggiori informazioni:
Leonardo – Le tue soluzioni per le innovazioni di Leonardo
E-mail: solverswanted@leonardo.com