Collettiva regionale al Summer Fancy Food Show

Nell’ambito del Progetto EATALIAN F&B (Food & Beverage) cofinanziato dalla Regione Lazio Assessorato Sviluppo Economico e Attività Produttive, nell’ambito del Bando “Manifestazione di interesse per la promozione del sistema produttivo regionale”, la Camera di Commercio di Frosinone ed Aspiin, promuovono ed organizzano la partecipazione di una collettiva regionale all’edizione 2016 del Summer Fancy Food Show. La Fiera rappresenta la più grande ...

Nell’ambito del Progetto EATALIAN F&B (Food & Beverage) cofinanziato dalla Regione Lazio Assessorato Sviluppo Economico e Attività Produttive, nell’ambito del Bando “Manifestazione di interesse per la promozione del sistema produttivo regionale”, la Camera di Commercio di Frosinone ed Aspiin, promuovono ed organizzano la partecipazione di una collettiva regionale all’edizione 2016 del Summer Fancy Food Show.

La Fiera rappresenta la più grande manifestazione dedicata alle specialità alimentari e alle innovazioni del settore, in programma a New York (USA), dal 26 al 28 giugno 2016 presso il Jacob K. Javits Convention Center.

Aspiin esporrà nell’ambito della collettiva italiana, sita al Level 3, promossa e coordinata da ICE-Agenzia (Ufficio di New York) attraverso l’Agente unico per l’Italia – Universal Marketing.

Il Summer Fancy Food Show rappresenta un appuntamento strategico per tutti gli operatori del settore agroalimentare e per le imprese laziali che intendono iniziare o consolidare i propri rapporti commerciali nel mercato U.S.A.

Alla Fiera in oggetto potranno partecipare esclusivamente le aziende con sede nel Lazio.

Considerato il forte interesse per l’evento saranno ammesse a partecipare un numero limitato di aziende, pertanto le Domande di Ammissione (corredate della copia del pagamento) saranno accolte in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Le aziende interessate a partecipare alla fiera “Summer Fancy Food” dovranno compilare la “Domanda di ammissione” allegata ed inviarla all’indirizzo mail v.panaccione@aspiin.it o al n. di fax 0775/874225, unitamente alla copia del pagamento della Fee di iscrizione al catalogo, entro e non oltre giovedì 11 febbraio 2016 .

Scarica la documentazione.