I.C.E.-Agenzia organizza una Missione di operatori italiani a Taiwan dei settori delle Bio e Nanotecnologie che avra' luogo a Taipei nei giorni 12 e 13 Aprile 2016.
La manifestazione inserita nell'ambito dell’attivita' di promozione del partenariato in settori innovativi curata dall'Ufficio Partenariato Industriale e Rapporti con gli OO.II. e' rivolta a Imprese dei due settori, Distretti, Centri di Ricerca, Università, Istituti, Associazioni e intende agevolare e promuovere forme di collaborazione industriale, scientifica e tecnologica, partnership produttive e alleanze strategiche tra soggetti italiani e taiwanesi per la realizzazione di progetti innovativi di ricerca e di sviluppo tecnologico.
Modalita' di partecipazione:
La partecipazione all’evento e' gratuita ma l'iscrizione e' obbligatoria. La scadenza per le adesioni e' il 15 Febbraio 2016
Gli interessati dovranno iscriversi online, entro il 15 Febbraio 2016, su apposito modulo disponibile al link: https://sites.google.com/a/ice.it/bio-e-nanotech-a-taiwan/