PIANO SPECIALE USA 2016- 2017 – Accordi con con la Grande Distribuzione Americana

Missione di Acquisto : The Shopping Channel, Ben Bridge, Fred Meyer Jewelers e Amazon Nell’ambito delle attività previste dal Piano Speciale USA per la Gioielleria, promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, ICE-Agenzia, in collaborazione con Federorafi, ha avviato una serie di accordi con i più importanti retailer di USA e Canada, finalizzati a promuovere e/o incrementare la presenza dei prodotti di ...

Missione di Acquisto The Shopping Channel, Ben Bridge, Fred Meyer Jewelers e Amazon

Nell’ambito delle attività previste dal Piano Speciale USA per la Gioielleria, promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, ICE-Agenzia, in collaborazione con Federorafi, ha avviato una serie di accordi con i più importanti retailer di USA e Canada, finalizzati a promuovere e/o incrementare la presenza dei prodotti di gioielleria/oreficeria made in Italy nel Nord America.
Gli accordi prevedono la realizzazione a cura ICE di campagne di comunicazione ad hoc rivolte ai consumatori USA da realizzarsi presso i punti vendita, mentre la controparte USA si impegna ad incrementare e certificare gli acquisti di prodotti made in Italy.
Tra i primi che hanno aderito a questo programma: The Shopping Channel, Ben Bridge Jewelers, Fred Meyer Jewelers e Amazon Jewelry.

Info: ww.ice.gov.it