La Regione Lazio, attraverso Lazio Innova S.p.A., parteciperà alla Festival di Cannes (17-28 maggio 2017) con un proprio stand all’interno dell’area Marché du Film. All’interno di tale contesto si intende promuovere la visibilità delle aziende della Post-produzione attraverso la predisposizione di opportuni mezzi di comunicazione.
Alle aziende che aderiranno al progetto sarà data visibilità durate la manifestazione e avranno la possibilità di:
1. Esporre il materiale di comunicazione presso lo stand regionale.
2. Essere presenti all’interno di un video promozionale realizzato ad hoc per l’occasione.
Rimarranno a carico dei partecipanti le spese di viaggio e di soggiorno.
Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare, entro e non oltre il prossimo 2 maggio il modulo di adesione on line all’indirizzo: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=118 ed inviare il materiale video promozionale di massimo 3 minuti in formato .mov.
Per informazioni rivolgersi a Lazio Innova S.p.A.– Internazionalizzazione, Reti e Studi, Patrizia De Vincenzi tel. 06-60516626 email: p.devincenzi@lazioinnova.it.