Partecipazione istituzionale alla RSA Conference

RSA Conference - San Francisco - 28 aprile - 1 maggio 2025. Partecipazione organizzata da ICE Agenzia. Scadenza adesioni ore 23,00 del 10 febbraio 2025.
RSA Conference - 28 aprile / 1 maggio 2025

Nell’ambito delle attività promozionali dell’Agenzia ICE, dedicate al supporto dell’internazionalizzazione di start up e PMI innovative, è prevista la prima partecipazione istituzionale alla 34^ edizione della RSA Conference, che si svolgerà a San Francisco dal 28 aprile al 1 maggio 2025.

La partecipazione alla conferenza è organizzata in collaborazione con l’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN) anche in attuazione della misura #50 del Piano di implementazione della Strategia Nazionale di Cybersicurezza 2022-2026.

L’iniziativa è dedicata esclusivamente alle start up e PMI innovative iscritte al Registro Speciale delle Camere di Commercio.

Perché partecipare:

La RSA Conference è la più importante conferenza ed esposizione mondiale sulla cybersecurity.
La partecipazione alla RSA Conference offre alle start up/PMI innovative italiane l’occasione per conoscere e confrontarsi con gli attori più importanti deII’ecosistema della cybersicurezza statunitense e internazionale.

La prima partecipazione istituzionale alla RSA Conference permette alle start up/PMI innovative italiane di entrare in contatto con i rappresentanti della comunità internazionale della sicurezza informatica accomunata dalla stessa necessità di prevedere i rischi, contrastare le minacce e affrontare le sfide future.

L’edizione del 2024 ha visto la partecipazione di oltre 41.000 partecipanti, 650 relatori, 600 espositori e 400 rappresentanti media.

Per partecipare è necessario candidarsi entro e non oltre le ore 23,00 del 10 febbraio 2025; per tutti i dettagli consultare la pagina dedicata sul sito di Agenzia ICE e consultare la seguente circolare informativa.

L’agenda provvisoria per l’edizione 2025 è disponibile al seguente link:
www.rsaconference.com/usa/agenda.