In occasione della dodicesima edizione della ROME CUP 2018 LAZIO INNOVA, partner dell’iniziativa, mette a disposizione di PMI e Startup del Lazio, otto desk posizionato all’interno dell’area espositiva. L’iniziativa si svolge il 16 e 17 aprile presso il Campus Biomedico ed ha l’obiettivo di diffondere l’innovazione legata alla robotica, collegando scuole, centri di ricerca, università, aziende e istituzioni.
La call si rivolge a Imprese e le Startup che:
- abbiano sede operativa nel Lazio;
- operino nel settore Scienze della Vita, o abbiano sviluppato soluzioni, prodotti e tecnologie applicabili al settore;
- siano in possesso di un prototipo o dimostratore.
Le imprese presenti alla manifestazione potranno entrare in contatto con una vasto e qualificato pubblico di operatori del settore che l’iniziativa ospita e richiama. Pertanto un’opportunità per presentare le proprie soluzioni e attivare collegamenti con importanti Centri di Ricerca e Dipartimenti Universitari, Imprese, speaker di profilo internazionale, scienziati ed esponenti della Grande Impresa.
Per ottenere il desk è sufficiente compilare la scheda di adesione scaricabile da www.lazioinnternational.it e inviarla a startuplazio@lazioinnova.it entro giovedì 12 aprile 2018 – ore 12,00.
Per maggiori informazioni su ROME CUP 2018:
Presentazione dell’iniziativa e programma http://www.romecup.org/manifestazione
Elenco degli espositori http://romecup.org/area-dimostrativa
Per la Call e la Scheda vedi allegati.