Lunedì 4 marzo alle ore 15.00 presso la Sala Consiglio di Lazio Innova, Via Marco Aurelio 26 A, in occasione dell’incontro “Federazione Russa – Gli scenari futuri dei programmi aerospaziali. Verso MAKS 2019" , organizzato da Lazio Innova, per conto della Regione Lazio, in collaborazione con ICE – Agenzia.
Nel corso dell’incontro sarà presentata la prossima edizione di MAKS 2019, Salone internazionale dell'aviazione e dello spazio che si terrà presso l’aeroporto Zhukovsky di Mosca dal 27 agosto al 1° settembre 2019 e grazie alla presenza di alcuni esperti verranno illustrati i prossimi programmi aerospaziali civili della Federazione Russa.
All’incontro saranno presenti: il Dott. Giuseppe Oliva di ICE – Agenzia; il dott. Dmitrii Pavlenok, Responsabile di ROSTEC in Italia (ROSTEC è la corporazione russa che raccoglie oltre 700 organizzazioni diffuse su tutto il territorio della Federazione Russa, rappresentative dei settori industriali più importanti, tra cui spicca quello aerospaziale); il dott. Alexander Getman di AVIASALON, del gruppo ROSTEC, organizzatore di MASK 2019.
L’incontro del 4 marzo, sarà anche l’occasione per conoscerci meglio e pertanto chiediamo ai partecipanti di preparare una presentazione, utilizzando la Company Identity Card in allegato. Si tratta di un template dove sintetizzare la vostra business proposition, evidenziando al meglio i vostri punti di forza, le vostre capacità tecnologiche, le vostre competenze specifiche sui mercati internazionali.
Per la registrazione on line entro il 3 marzo: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=219
Per l’invio della Company Identity Card da scaricare: internazionalizzazione@lazioinnova.it.
Di seguito il programma dei lavori:
- Saluti introduttivi e apertura dei lavori – Lazio Innova
- Illustrazione del progetto MAKS 2019 – Aerospace Gateway
- Intervento ICE- Agenzia
- Presentazione del Salone Aeronautico MAKS 2019 – Aviasalon JSC
- I rapporti Italia-Russia dal punto di vista del business aerospaziale – Rostec Corp.
- Pitch presentation delle PMI presenti (3/5 minuti per la presentazione dell’azienda e dei prodotti di punta)
- Q&A e chiusura lavori