Partecipazione italiana alla J.P. Morgan Healthcare Conference 2020

L'ICE Agenzia organizza, in collaborazione con Assobiotec, Farmindustria e la Conferenza delle Regioni, la quarta edizione del Convegno "Healthcare: Italy on the Move", il side event italiano programmato in concomitanza con la prestigiosa J.P. Morgan Annual Healthcare Conference (San Francisco, 13-16 gennaio 2020). Il side event si terrà a San Francisco il 15 gennaio 2020, presso l’Hotel Four Seasons, ed ...

L'ICE Agenzia organizza, in collaborazione con Assobiotec, Farmindustria e la Conferenza delle Regioni, la quarta edizione del Convegno "Healthcare: Italy on the Move", il side event italiano programmato in concomitanza con la prestigiosa J.P. Morgan Annual Healthcare Conference (San Francisco, 13-16 gennaio 2020).

Il side event si terrà a San Francisco il 15 gennaio 2020, presso l’Hotel Four Seasons, ed ospiterà aziende italiane ed operatori stranieri del mondo dell'industria e della finanza.

L’iniziativa si rivolge alle aziende di eccellenza nel settore Life Sciences, i cui obiettivi sono in linea con l'attività di attrazione investimenti esteri (Fund raising di capitali esteri) ed i cui progetti sono pronti per entrare in test Pre-clinical e successivi.

Le aziende che, fermo restando la rispondenza ai criteri suindicati, decidessero di non partecipare agli eventi in loco, potranno far pervenire in un secondo momento il proprio Company Profile, i cui dettagli verranno forniti successivamente.

Il termine ultimo per ricevere conferma scritta di una eventuale partecipazione è l'11 ottobre 2019.

Info:

Tel.: +39 06 5992 9898 – 6096

Email: lifesciences@ice.it

www.ice.it

 

Per l’adesione e il programma completo, si prega di prendere visione della circolare informativa