Smart Export, l’accademia digitale per l’internazionalizzazione delle pmi

Nasce Smart Export, l’accademia digitale per l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane promossa dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ICE e CRUI. 6 corsi gratuiti fruibili in modalità e-learning e curati da MIP Politecnico di Milano SDA Bocconi Luiss Business School Bologna Business School – Università di Bologna Federica Web Learning – Università degli Studi di ...

Nasce Smart Export, l’accademia digitale per l’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese italiane promossa dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ICE e CRUI.

6 corsi gratuiti fruibili in modalità e-learning e curati da MIP Politecnico di Milano SDA Bocconi Luiss Business School Bologna Business School – Università di Bologna Federica Web Learning – Università degli Studi di Napoli Federico II e ITA – Formazione.

I 6 percorsi formativi della formazione Smart Export sono:

1) Business Intelligence e sviluppo internazionale nell’era post-Covid

2) Strutturarsi per la continuità, la crescita, e l’internazionalizzazione

3) Pratiche e tecniche di internazionalizzazione

4) Gestione dell’innovazione e processi imprenditoriali

5) Trasformazione digitale e gestione del cambiamento (modulo 1)

6) Trasformazione digitale e gestione del cambiamento (modulo 2)

Il meglio dell’eccellenza accademica per 20.000 micro, piccole e medie imprese interessate a operare sui mercati esteri e per professionisti e consulenti d'impresa che lavorano a sostegno dei processi di export delle PMI.

Brochure dell'iniziativa allegata alla presente news.

Per maggiori informazioni: Smart Export – L’accademia digitale per l’internazionalizzazione (esteri.it)