Audiovisivo- MIA Market aperte le iscrizioni al Co-prodiction market. Termine di presentazione 25 giugno

Il Mia Market ha aperto la registrazione alla Call for Pripject 2021 per la presentazione di contenuti con script e senza script destinati alla distribuzione teatrale, alla trasmissione televisiva e allo streaming digitale. Il Co-production Market e i Pitching Forum del MIA 2021 sono aperti a contenuti scripted e unscripted destinati alla distribuzione theatrical, tv broadcasting e streaming digitale. Il ...

Il Mia Market ha aperto la registrazione alla Call for Pripject 2021 per la presentazione di contenuti con script e senza script destinati alla distribuzione teatrale, alla trasmissione televisiva e allo streaming digitale.

Il Co-production Market e i Pitching Forum del MIA 2021 sono aperti a contenuti scripted e unscripted destinati alla distribuzione theatrical, tv broadcasting e streaming digitale. Il mercato di coproduzione mira a facilitare, incoraggiare e accelerare nuove opportunità di business per lo sviluppo e la creazione di nuovi contenuti a livello internazionale.
Il Co-production Market e i Pitching Forum selezioneranno circa 50 progetti provenienti da tutto il mondo, presentati nelle categorie Film, Drama e Doc. Ogni area proporrà contenuti di mercato altamente specifici e con attività progettate su misura per trovare nuovi interlocutori finanziari e opportunità di co-produzione internazionale.
La Call è rivolta a  produttori  alla ricerca dei giusti partner finanziari, accordi di coproduzione o accordi di prevendita da poter strutturare nella  edizione MIA 2021  che si terrà a Roma dal 13 al 17 ottobre prossimi.
Per maggiori informazioni visita il sito https://www.miamarket.it/en/