ITS – Stage in azienda per figure specializzate in marketing e internazionalizzazione

L’Istituto Tecnico Superiore per il Marketing e l’Internazionalizzazione delle Imprese, ente di Alta Formazione, istituito dal MIUR e cofinanziato dalla Regione Lazio ha attivato la IV edizione del corso biennale che mira a formare figure professionali tecniche in grado di lavorare con aziende impegnate nella sfida dei mercati esteri nell’ambito dell’internazionalizzazione. I profili saranno specializzati nella conoscenza dei processi di produzione e ...

L’Istituto Tecnico Superiore per il Marketing e l’Internazionalizzazione delle Imprese, ente di Alta Formazione, istituito dal MIUR e cofinanziato dalla Regione Lazio ha attivato la IV edizione del corso biennale che mira a formare figure professionali tecniche in grado di lavorare con aziende impegnate nella sfida dei mercati esteri nell’ambito dell’internazionalizzazione.

I profili saranno specializzati nella conoscenza dei processi di produzione e promozione e commercializzazione dei prodotti in Italia e all'estero, in tecniche e modalità di progettazione di business plan e piani di marketing per il posizionamento sui mercanti nazionali ed esteri e nell’elaborazione di strategie di export aziendale.

In questo ambito l’Istituto sta selezionando aziende impegnate in progetti di sviluppo sui mercati esteri interessate ad ospitare a titolo gratuito, gli allievi in corso di specializzazione per periodi di Stage o Tirocini Formativi.

Lo stage in azienda viene attivato tramite firma di una convenzione tra ITS e l’impresa interessata (polizza infortuni e RCT sono coperti dall'ITS), completa di progetto formativo e calendari che verranno concordati con il coordinatore didattico del corso.

In caso di interesse a candidare la propria azienda per gli stage o i tirocini informativi si prega contattare:

Segreteria ITS Servizi alle Imprese

Via L. Galvani, 22 – Scala A Piano I Int.3

01100 Viterbo

e-mail: its.servizialleimprese@gmail.com

Web: www.itssi.it

Tel/Fax: +39 0761 223574 

Mobile: +39 366 9926254