Taipei, al via SmartCity Expo & Fair

Si è aperta il 22 marzo a Taipei la SmartCity Expo & Fair, manifestazione internazionale a cui la Regione Lazio è presente con una propria delegazione dai rappresentanti di Lazio Innova, ENEA, Università Roma Tre, Università la Sapienza e dalle imprese Fabertechnica, SMART-I, Microlab e Medium. Nella giornata inaugurale la delegazione ha incontrato presso lo stand della Regione Lazio il ...

Si è aperta il 22 marzo a Taipei la SmartCity Expo & Fair, manifestazione internazionale a cui la Regione Lazio è presente con una propria delegazione dai rappresentanti di Lazio Innova, ENEA, Università Roma Tre, Università la Sapienza e dalle imprese Fabertechnica, SMART-I, Microlab e Medium.

Nella giornata inaugurale la delegazione ha incontrato presso lo stand della Regione Lazio il vice sindaco e l’assessore per l’innovazione della città di Tapei.

È stata un’occasione importante per presentare le eccellenze laziali nel settore e per confrontarsi con le nuove politiche di Taiwan, che puntano sul public housing e mirano a consolidare Taipei come hub tecnologico aperto a collaborazioni internazionali nei principali settori industriali ad alto valore tecnologico.