Airgloss al CES di Las Vegas

Airgloss al CES di Las Vegas, la più importante fiera di elettronica di consumo a livello mondiale con una soluzione innovativa per il monitoraggio ed il controllo in tempo reale della qualità dell’aria e il confort termico indoor. Durante l’evento è stata presentata in anteprima una tecnologia avanzata, di derivazione spaziale, capace di rilevare gli agenti inquinanti atmosferici nocivi negli ...

Airgloss al CES di Las Vegas, la più importante fiera di elettronica di consumo a livello mondiale con una soluzione innovativa per il monitoraggio ed il controllo in tempo reale della qualità dell’aria e il confort termico indoor. Durante l’evento è stata presentata in anteprima una tecnologia avanzata, di derivazione spaziale, capace di rilevare gli agenti inquinanti atmosferici nocivi negli ambienti chiusi con un impatto immediato per il benessere e la salute delle persone.

I prodotti basati sulla tecnologia Airgloss MultiSense possono essere gestiti tramite app mobile per monitorare e controllare in tempo reale e anche da remoto la qualità dell’aria ed il confort termico negli ambienti chiusi.

Tre le soluzioni dedicate a ambiti applicativi differenti: Airgloss ProSense, Airgloss ComfortKit e Airgloss OEM.

ProSense può essere utilizzato in uffici, sale riunioni o altri spazi pubblici come le scuole dove la qualità dell’aria agisce sul benessere e la salute di studenti e insegnanti con un impatto diretto sull’apprendimento e sulla produttività.
Airgloss Comfort Kit è ideato per la casa poiché, oltre al monitoraggio della qualità dell’aria, funziona come un termostato intelligente provvedendo al controllo del riscaldamento e del raffrescamento degli ambienti.
Airgloss OEM è stato invece pensato per l’integrazione in dispositivi di terze parti, come purificatori d’aria, cappe da cucina o sistemi portatili per il monitoraggio ambientale.

Airgloss è una startup incubata nello Spazio Attivo di Roma Tecnopolo.