La Regione Lazio sarà protagonista anche quest’anno ad Artigiano in Fiera, la più grande Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato che si terrà presso il polo fieristico di Rho-Milano dal 30 novembre all’8 dicembre 2024
Un evento unico che ogni anno richiama milioni di visitatori e celebra le eccellenze artigianali di tutto il mondo.
La Regione Lazio parteciperà alla manifestazione con una collettiva composta da imprese del territorio selezionate con il sostegno del PR FESR Lazio 2021 – 2027 e tramite una apposita call, con Camera di Commercio di Roma, Lazio Innova e Azienda Speciale Sviluppo e Territorio.
Le imprese selezionate sono: Sonia Maria Stuppia; Glimoire di Marco Magliozzi; Wanos Wood & Design Srls; Daniela Stella; (I Bottegai di) Cecchini Andrea; (Laboratorio Artecarta di) Rodriguez Rosa Maria del Carmen; Rotatori Alessio; Vacca Daniele; Rasna Italia di Fabio Medas; Boulevard Bijoux di Ricchezza Giulia; O.B.B. di Pietrini Roberta; Vesticonarte007M di Elvira Minutello; Casa del Rame di Mostarda G&G Snc; Mostarda Piersaturno.
Un’occasione unica per scoprire l’arte e la creatività del Lazio, dove tradizione e innovazione si incontrano per raccontare l’eccellenza artigiana italiana.