Al via Casaidea 2025

Dal 22 al 30 marzo alla Fiera di Roma. La Regione Lazio e Lazio Innova presenti con una collettiva di 68 imprese
Dal 22 al 30 marzo torna Casaidea, appuntamento di riferimento del settore Arredo e Design. La Regione Lazio e Lazio Innova partecipano insieme con una collettiva di 68 imprese
Loghi Coesione Italia 2021-2027, Unione europea, Repubblica Italiana, Regione Lazio,  CCIAA Roma

Dal 22 al 30 marzo 2025 torna Casaidea, uno degli appuntamenti di riferimento del settore Arredo e Design. L’evento è organizzato da MOA Società Cooperativa è si terrà, come di consueto, alla nuova Fiera di Roma.

Nove giorni di manifestazione in cui i visitatori potranno scoprire gli allestimenti delle migliori aziende del settore, sia nazionali che del territorio del Lazio.

Spazio all’artigianato di alta qualità che rappresenta maestria e tradizione del territorio, novità e tendenze dell’abitare delle aziende, tra zona giorno, zona notte, cucina, bagno, infissi, arredo da esterni, tutte con soluzioni all’insegna dello stile e dell’alta qualità.

La Regione Lazio e Lazio Innova partecipano alla kermesse romana insieme con Camera di Commercio di Roma, Azienda Speciale Sviluppo e Territorio e una collettiva di 68 aziende del Lazio selezionate tramite una apposita call.

La partecipazione di 23 imprese selezionate è sostenuta con risorse del PR FESR 2021-2027.