Al via collaborazione Lazio Innova – UNIDO ITPO Italy

E’ stata firmata il 17 aprile 2015 la Joint Declaration tra Lazio Innova, rappresentata dal Direttore Generale Andrea Ciampalini e UNIDO ITPO Italy, rappresentata dal proprio Direttore Diana Battaggia, l’agenzia delle Nazioni Unite specializzata nella promozione dello sviluppo industriale nei paesi in via di sviluppo. Le due agenzie intendono collaborare per favorire la promozione industriale e commerciale, il trasferimento tecnologico, la ...

E’ stata firmata il 17 aprile 2015 la Joint Declaration tra Lazio Innova, rappresentata dal Direttore Generale Andrea Ciampalini e UNIDO ITPO Italy, rappresentata dal proprio Direttore Diana Battaggia, l’agenzia delle Nazioni Unite specializzata nella promozione dello sviluppo industriale nei paesi in via di sviluppo.

Le due agenzie intendono collaborare per favorire la promozione industriale e commerciale, il trasferimento tecnologico, la condivisione di best practices attraverso il coinvolgimento delle piccole e medie imprese provenienti dai paesi in via di sviluppo e dal Lazio.

La collaborazione riguarderà anche le attività nell’ambito di Expo 2015, in particolare, attraverso la piattaforma web ‘Supporting your SMEs to Discover EXPO 2015 and Italian Excellences’ realizzata da UNIDO, che intende promuovere nuove opportunità di business tra gli imprenditori dei PVS e le eccellenze industriali della Regione Lazio, il tutto mediante l’organizzazione di B2B meetings, study tours e company visit sul territorio regionale.