Al via la sesta edizione di Dock3 – The Startup Lab

Aperte le candidature per partecipare alla 6° edizione della Call che si rivolge a studenti universitari, laureati, ricercatori e lavoratori

Hai un’idea e vorresti realizzarla? Hai voglia di metterti in gioco ed usare le tue competenze per lanciare la tua prima startup? Oppure cerchi le persone giuste per sviluppare un progetto? Questo è il momento di costruire il tuo team e realizzare un’idea imprenditoriale.

Sono aperte le candidature per partecipare alla 6° edizione della Call di Dock3 – The Startup Lab, che si rivolge a studenti universitari, laureati, ricercatori di qualsiasi di ateneo e lavoratori.

In 3 mesi imparerai a lavorare in team, a relazionarti con i tuoi possibili clienti e stakeholder, a parlare in pubblico e a presentare un’idea di fronte ad una platea di investitori con in palio premi in denaro.

La Regione Lazio tramite Lazio Innova è partner dell’iniziativa. Nel corso di questi anni sono stati molti i team che hanno beneficiato del supporto di Lazio Innova attraverso la rete Spazi Attivi e nello specifico dello Spazio Attivo LOIC di Zagarolo.

Quest’anno il “Premio Regione Lazio” destinerà 7.500 euro ad ognuno dei primi quattro team classificati emersi da “dock3training”.

Per candidarsi consulta il programma su www.dock3.it