AperiTech, nuovo appuntamento

Mercoledì 2 dicembre si terrà un nuovo appuntamento di AperiTech, gli aperitivi tecnologici organizzati da BIC Lazio, Tecnopolo Spa e Consorzio Roma Ricerche. Alle ore 16.00 presso lo Spazio Attivo Roma Tecnopolo (Via Giacolo Peroni 442-444) si parlerà di “Nuove tecnologie e dispositivi per applicazioni multi-settoriali”. Interverranno esperti del CNR (CNR-IDASC Istituto di Acustica e Sensoristica “Orso Mario Corbino”), che forniranno ...

Mercoledì 2 dicembre si terrà un nuovo appuntamento di AperiTech, gli aperitivi tecnologici organizzati da BIC Lazio, Tecnopolo Spa e Consorzio Roma Ricerche.

Alle ore 16.00 presso lo Spazio Attivo Roma Tecnopolo (Via Giacolo Peroni 442-444) si parlerà di “Nuove tecnologie e dispositivi per applicazioni multi-settoriali”.

Interverranno esperti del CNR (CNR-IDASC Istituto di Acustica e Sensoristica “Orso Mario Corbino”), che forniranno interessanti spunti su:

  • Unità multisensoriali e loro possibili applicazioni
  • Micro-dispositivi e sensori a trasduzione elettro-acustica

Nel corso della presentazione, i partecipanti avranno dunque la possibilità di venire a conoscenza di esempi di innovativi micro-dispositivi e unità multisensoriali e relative applicazioni in diversi settori.

Conferma la tua partecipazione inviando una mail entro il prossimo 1° dicembre a:
a.ciancia@tecnopolo.it
f.pucello@biclazio.it
l.stillitano@romaricerche.it

Per maggiori informazioni potete contattare: 06 6791735 – 06 41293531