Attrazione produzioni cinematografiche, al via le domande

Dal 1° dicembre 2015 è possibile inviare le domande relative all’Avviso pubblico “Attrazione di investimenti mediante sostegno finanziario, in grado di assicurare una ricaduta sulle Pmi a livello territoriale”. Scopo dell’iniziativa è promuovere il rafforzamento e migliorare la competitività delle imprese di produzione cinematografica e il relativo indotto, anche mediante una più intensa collaborazione con i produttori esteri, nonché una ...

Dal 1° dicembre 2015 è possibile inviare le domande relative all’Avviso pubblico “Attrazione di investimenti mediante sostegno finanziario, in grado di assicurare una ricaduta sulle Pmi a livello territoriale”.

Scopo dell’iniziativa è promuovere il rafforzamento e migliorare la competitività delle imprese di produzione cinematografica e il relativo indotto, anche mediante una più intensa collaborazione con i produttori esteri, nonché una maggiore visibilità internazionale delle destinazioni turistiche del Lazio, e in particolare dei luoghi di pregio artistico e culturale oggi più marginali rispetto una domanda concentrata prevalentemente su Roma, e quindi della competitività del settore turistico.

Per presentare le domande: http://incentivi.lazioinnova.it/BANDO_LI_CINEMA

Per saperne di più vai alla  pagina dedicata.