Avviso pubblico per cessione gratuita attrezzature

Lazio Innova, per conto della Regione Lazio, cede a titolo gratuito una serie di strumentazioni tecnologiche e apparecchiature precedentemente acquistate nell’ambito del Programma Galileo Test Range. L’apparecchiatura oggetto di cessione è costituita dai seguenti elementi: PC, oscillografi, spettroscopi, simulatori di segnale, server workstation e orologi atomici; 3 mini van attrezzati. Possono fare richiesta per acquisire questi beni a titolo gratuito ...

Lazio Innova, per conto della Regione Lazio, cede a titolo gratuito una serie di strumentazioni tecnologiche e apparecchiature precedentemente acquistate nell’ambito del Programma Galileo Test Range.

L’apparecchiatura oggetto di cessione è costituita dai seguenti elementi:

  • PC, oscillografi, spettroscopi, simulatori di segnale, server workstation e orologi atomici;
  • 3 mini van attrezzati.

Possono fare richiesta per acquisire questi beni a titolo gratuito le Università pubbliche, gli Istituti di Ricerca e i loro Dipartimenti pubblici dotati di autonomia amministrativa e gestionale.

Per informazioni e per visionare le attrezzature, è possibile rivolgersi entro il 30 ottobre 2015 al sig. Umberto Stilo al numero 06 60516749 o alla e-mail u.stilo@lazioinnova.it .

Le domande di acquisizione dovranno essere presentate non prima delle ore 9.00 del 30 ottobre e non oltre le ore 15.00 del 13 novembre 2015.

Per tutti i dettagli, consultare l’Avviso Pubblico e l’allegato qui di seguito.

Avviso Pubblico

Allegato A