Bando Ricerca, nuove linee guida

Sono online le nuove linee guida relative all’avviso Pubblico relativo  Ecco le modiche alle linee guida per l’Avviso Pubblico relativo a Progetti di Ricerca presentati da Università e Centri di Ricerca (L.R. 13/2008). In particolare, le novità riguardano: L’estensione della modalità di rendicontazione delle spese sostenute, indicata nelle Linee Guida  nel caso di  ATS, anche ai Consorzi per i quali ...
Finanziamenti a Progetti di Ricerca

Sono online le nuove linee guida relative all’avviso Pubblico relativo  Ecco le modiche alle linee guida per l’Avviso Pubblico relativo a Progetti di Ricerca presentati da Università e Centri di Ricerca (L.R. 13/2008).

In particolare, le novità riguardano:

  • L’estensione della modalità di rendicontazione delle spese sostenute, indicata nelle Linee Guida  nel caso di  ATS, anche ai Consorzi per i quali sia previsto nell’atto costitutivo, come modalità operativa, l’utilizzo del personale e delle strutture dei consorziati.
  • L’estensione dell’ammissibilità dei costi relativi all’acquisto di nuove strumentazioni, attrezzature e software specifico effettuato a decorrere dal giorno successivo alla data di invio del formulario di cui all’art. 9 dell’Avviso Pubblico, fermo restando il criterio di determinazione della spesa imputabile al progetto già previsto nelle Linee Guida.
  • L’ammissibilità, all’interno della voce relativa alle spese generali, dei costi relativi a strumentazioni, attrezzature e software specifico acquistati in data antecedente a quella di invio del formulario di cui all’art. 9 dell’Avviso Pubblico, fermo restando il criterio di determinazione della spesa imputabile al progetto previsto nelle Linee Guida per le nuove strumentazioni.

Scarica Rendicontazione – Linee Guida e Modulistica

Vai alla pagina dedicata