E’ online la piattaforma europea di matchmaking Care & Industry together against Corona promossa dalla Rete Enterprise Europe Network (EEN) e dedicata a imprese e centri di ricerca che offrono o cercano soluzioni per affrontare la crisi coronavirus.
Lazio Innova, attraverso il suo sportello EEN, e’ partner dell’iniziativa che si svolge interamente on line.
La particolarità di questa piattaforma è che funziona come un brokerage event continuo fino al 31 dicembre 2020 dove imprese e centri di ricerca possono inserire richieste e offerte di collaborazione commerciale, tecnologica, di ricerca e di investimento e richiedere incontri virtuali con gli altri enti registrati.
Per registrarsi occorre collegarsi al sito https://care-industry-together-against-corona.b2match.io/ e compilare adeguatamente tutti i campi (in particolar modo la sezione “Marketplace”) per la profilazione.
Durante la registrazione, le organizzazioni e gli enti con sede nella Regione Lazio possono indicare LAZIO INNOVA come “Support Office”.
La partecipazione è totalmente gratuita.
Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare lo Sportello EEN di Lazio Innova, scrivendo a een@lazioinnova.it