Presentazione contributi allo spettacolo dal vivo il 18 maggio a Genazzano

I prossimi appuntamenti di presentazione del bando per il sostegno degli spettacoli dal vivo si svolgeranno a Genazzano mercoledì 18 maggio alle ore 17 presso il Castello Colonna in piazza San Nicola. ATTENZIONE: la presentazione prevista a Rocca di Papa giovedì 19 maggio è stata ANNULLATA. Con la Deliberazione n. 112 del 22 marzo 2016 la Giunta regionale ha approvato i criteri per ...

I prossimi appuntamenti di presentazione del bando per il sostegno degli spettacoli dal vivo si svolgeranno a Genazzano mercoledì 18 maggio alle ore 17 presso il Castello Colonna in piazza San Nicola.

ATTENZIONE: la presentazione prevista a Rocca di Papa giovedì 19 maggio è stata ANNULLATA.


Con la Deliberazione n. 112 del 22 marzo 2016 la Giunta regionale ha approvato i criteri per la partecipazione, l’assegnazione, l’erogazione, nonché le procedure per il monitoraggio e per la rendicontazione in materia di contributi allo spettacolo dal vivo.

Il regolamento disciplina gli interventi a carattere ordinario in materia di spettacolo dal vivo, finanziati con il Fondo di cui all’articolo 23 della L.R. n. 15/2014.

Possono partecipare soggetti giuridici privati ed enti pubblici (per maggiori dettagli consultare il regolamento).

Per attività di produzione dello spettacolo dal vivo si intendono quelle di creazione artistica e di allestimento tecnico di un evento di spettacolo dal vivo di teatro, musica o danza, realizzate con il lavoro di artisti, tecnici e organizzatori, da rappresentarsi in spazi attrezzati e destinate a un pubblico.

PER IL 2016 le domande dovranno essere presentate dalle ore 12 del 3 maggio alle ore 12 del 30 maggio 2016 tramite GeCoWEB (www.lazioinnova.it/gecoweb), applicativo che richiede il preventivo accreditamento dei soggetti richiedenti. Inoltre le domande, una volta finalizzate sulla piattaforma GeCoWEB, dovranno essere trasmesse, firmate digitalmente, all’indirizzo di posta certificata incentivi@pec.lazioinnova.it entro le ore 24 del 30 maggio 2016.

PER IL 2017 le domande dovranno essere presentate dalle ore 12 del 1° giugno alle ore 12 del 30 giugno 2016 tramite GeCoWEB (www.lazioinnova.it/gecoweb), applicativo che richiede il preventivo accreditamento dei soggetti richiedenti. Inoltre le domande, una volta finalizzate sulla piattaforma GeCoWEB, dovranno essere trasmesse, firmate digitalmente, all’indirizzo di posta certificata incentivi@pec.lazioinnova.it entro le ore 24 del 30 giugno 2016.

Per tutte le informazioni, visita la pagina dedicata.