Crowdfunding, Lazio Innova lancia call per rapporti di partenariato

Ricerca di piattaforme interessate a inserire nelle proprie campagne i progetti imprenditoriali frutto delle azioni di scouting realizzate negli Spazi Attivi

Lazio Innova, nell’ambito delle attività di promozione, sostegno e sviluppo dell’imprenditorialità, attraverso i propri Spazi Attivi e i FabLab in essi presenti, promuove molteplici azioni finalizzate a selezionare idee e progetti imprenditoriali promossi da maker (inventori, scienziati, artigiani e artisti), giovani talenti, startupper, accompagnandone il processo di validazione e la ricerca di fondi.

In tale ambito, Lazio Innova intende avviare rapporti di partenariato con piattaforme di crowdfunding interessate a valutare la possibilità d’inserire nelle proprie campagne i progetti imprenditoriali frutto delle azioni di scouting realizzate negli Spazi Attivi.

Alle piattaforme che siano disposte ad avviare tale forma di cooperazione si chiede di presentare una propria candidatura specificando la proprie politiche, gli ambiti d’intervento, i target di riferimento, le modalità di funzionamento, le condizioni di adesione, specificando le condizioni di maggiore vantaggio che potrebbero essere offerte a team/proponenti presentati da Lazio Innova. Lazio Innova si riserva la facoltà di presentare i team/proponenti alle diverse piattaforme partner, ovvero di approfondire con ciascuna eventuali modalità di cooperazione su singole azioni.

Per presentare detta candidatura è necessario compilare la documentazione sottostante e inviarla a startuplazio@lazioinnova.it 

 

Modulo di adesione

Lettera di intenti