Euro progettazione, incontro a Latina

Sono aperte le iscrizioni per il 2° appuntamento con l’iniziativa “EDIC-EEN LAZIO ACADEMY”, ciclo di seminari informativi e formativi finalizzati alla conoscenza e all’approfondimento delle tecniche di euro progettazione. Il 20 aprile 2015 a Latina, presso la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza dalle 9:00 alle 16:00 si terrà il workshop: “L’idea progettuale: come candidarsi ad una call” (Europrogettazione, livello ...

Sono aperte le iscrizioni per il 2° appuntamento con l’iniziativa “EDIC-EEN LAZIO ACADEMY”, ciclo di seminari informativi e formativi finalizzati alla conoscenza e all’approfondimento delle tecniche di euro progettazione.

Il 20 aprile 2015 a Latina, presso la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza dalle 9:00 alle 16:00 si terrà il workshop: “L’idea progettuale: come candidarsi ad una call” (Europrogettazione, livello intermedio).

L’incontro è rivolto a: enti pubblici e privati, imprese, associazioni, ONG, Associazioni di categoria.

Per registrarsi all’evento: http://lazioeuropa.biclazio.it/home.asp?cat=891.

Le registrazioni chiuderanno il 17 aprile o al raggiungimento massimo del numero di partecipanti.

Solo coloro a seguito della corretta registrazione saranno poi selezionati e quindi riceveranno una mail di conferma a partecipare saranno ammessi al seminario.

La selezione seguirà un ordine cronologico e di appartenenza a una delle categorie indicate.

Scarica il programma.

Per maggiori informazioni:

Michela Marcoccia: een@biclazio.it
Adriana Calì: europedirectlazio@lazioinnova.it