Hack The Roll, dal 9 all’11 giugno

Al via la tre giorni di progettazione e prototipazione di soluzioni innovative nel campo degli sport elettronici e delle discipline rotellistiche. Appuntamento presso lo Spazio Attivo LOIC di Zagarolo

Al via Hack The Roll, tre giorni di progettazione e prototipazione di soluzioni innovative nel campo degli sport elettronici e delle discipline rotellistiche.

L’appuntamento è dal 9 all’11 giugno 2023 presso Palazzo Rospigliosi, sede dello Spazio Attivo LOIC di Lazio Innova a Zagarolo.

I 6 team selezionati lavoreranno da venerdì fino a domenica, per presentare i propri progetti che saranno premiati da una giuria di esperti.

Una full immersion di talenti che si riuniscono per ideare, progettare, sperimentare attraverso l’uso di tecnologie, lo sviluppo di software originali, video animazioni o video giochi.

Rappresentanti di organizzazioni sportive del settore come FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici), Sport e Salute e del Comitato Promotore eSports, saranno mentor e testimonial di eccezione.