Hackathon Happysalus

Quattordici ore di programmazione nello Spazio Attivo Lazio Innova di Colleferro per ideare soluzioni digitali nel settore biomedicale
Hackathon Happysalus

Hackathon Happysalus, è la competizione organizzata da Lazio Innova e Healthia Srl, in collaborazione con Nital S.p.A., uno dei leader in Europa nella distribuzione di device medicali, prodotti IoT e dispositivi e tecnologie per la fotografia.

L’appuntamento è il 28 settembre dalle ore 9 alle 23 presso lo Spazio Attivo Lazio Innova di Colleferro (Via degli Esplosivi 15), nel corso della Notte Europea dei Ricercatori .

Il contest è aperto a sviluppatori hardware e software, designer, aspiranti imprenditori, appassionati di programmazione e di nuove tecnologie nel campo dell’ICT che abbiano un reale interesse nella realizzazione delle mobile application, analisi Big Data e dell’Internet of Things.

L’obiettivo è ideare soluzioni digitali che migliorino l’interazione uomo/macchina nel settore degli apparati biomedicali, fruibili con apparati mobili e che possono prevedere la raccolta e il successivo utilizzo di BigData.

Nel corso delle 14 ore di programmazione saranno presenti mentor e tutor per lo sviluppo delle applicazioni e per la validazione e valorizzazione dell’idea progettuale.

Questi i Premi in palio:

Premio al team vincitore: € 4.000 (coupon di acquisto Amazon) ed un programma di mentorship e proposta contrattuale per sviluppi applicativi di App o Moduli Core all’interno del Gruppo Healthia.

Premio speciale Healthia: accordo commerciale con il Gruppo Healthia per lo sviluppo marketing e successiva distribuzione dei prodotti nel caso di soluzioni digitali direttamente proponibili sul mercato.

Premio Cooperation: per i primi 4 classificati, accesso gratuito per 6 mesi ai piani Premium per sviluppare applicazioni web e app sulla piattaforma Happysalus.

Sarà inoltre possibile sviluppare il proprio progetto/prodotto in chiave imprenditoriale, attraverso un percorso di validazione del business model e di accompagnamento alla fase di startup presso gli Spazi Attivi Lazio Innova di Colleferro, Roma Casilina, Latina.

Per partecipare hai tempo fino alle ore 16 del 25 settembre iscrivendoti al seguente link: https://hackathon_happysalus_colleferro.eventbrite.it  

DOCUMENTAZIONE

Call Hackathon Happysalus

Regolamento Hackathon Happysalus

Programma Hackathon Happysalus