HealthTech Summit 2023

Dal 22 al 24 marzo 2023, evento online e in presenza

Nell’ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network (EEN), Lazio Innova, come partner della Rete, co-organizza l’evento di matchmaking organizzato da MEDVIA e Smart Hub Flemish Brabant nell’ambito di HealthTech Summit 2023 (22-24 marzo 2023, online e in presenza) dedicato all’innovazione “cross-over” nel settore sanitario.

https://healthtechsummit2023.b2match.io/

L’evento è rivolto a ricercatori, imprese e operatori di venture capital attivi negli ambiti medtech, biotech, salute digitale e cura del paziente.

La partecipazione all’evento è gratuita SOLO per gli incontri che si svolgeranno ONLINE, previa registrazione e inserimento di almeno un campo nella sezione “MARKETPLACE” (richiesta o offerta di prodotto, servizio, partnership, progetto, expertise, investimento). Il profilo creato andrà a costituire il catalogo on-line.

I partecipanti dovranno descrivere la propria organizzazione in lingua inglese, dettagliando: Personal Information, Organisation Information, Areas of Activity e Marketplace.

Gli organizzatori valideranno il profilo rendendolo visibile on line e disponibile per le richieste di incontri.

Durante la fase di iscrizione all’evento, potete scegliere LAZIO INNOVA come support office per poter ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

La scadenza per la registrazione è fissata al 21 marzo 2023 al link:

https://healthtechsummit2023.b2match.io/signup

Per maggiori informazioni scrivere a: een@lazioinnova.it