I vincitori della quarta call di Zagarolo Game House

LOST SATELLITE con il progetto “Eve of Destruction” si è aggiudicato il primo premio. Al secondo posto il team SCRAPER TEAM con il progetto “Mind Scraper”

Il team LOST SATELLITE con il progetto “Eve of Destruction” si è aggiudicato il primo premio da 15 mila euro della quarta call del programma di accelerazione Zagarolo Game House gestito da Lazio Innova attraverso lo Spazio Attivo LOIC di Zagarolo.

Si tratta di un’azione finalizzata a sostenere la progettazione di prodotti videoludici, assicurando tanto competenze specialistiche di alto valore, quanto tecnologie accessibili, che accompagnino il design e la prototipazione di un prodotto in linea con i trend e la domanda del mercato.

Al secondo posto si è classificato il team SCRAPER TEAM con il progetto “Mind Scraper”, a cui andrà un premio in servizi.

Zagarolo Game House ha lavorato alla pre-accelerazione di 6 progetti selezionati tra le 22 proposte pervenute, con un intenso programma di formazione e mentorship finalizzato a completare le competenze del team ai fini dello sviluppo del videogioco.

I risultati sono stati valutati da una commissione mista di soggetti pubblici e privati rappresentativi del mondo istituzionale, imprenditoriale e del mercato.  

Scarica la determina di attribuzione delle premialità