Idea Jam Inside the Building

Giovedì 4 novembre alle ore 15:00 protagoniste la moda, il game development e il fashion design
Idea Jam Inside the Building

Rome Video Game Lab 2021 rappresenta una importante opportunità per coinvolgere in un percorso di collaborazione e co-progettazione i protagonisti del game development e del fashion design diSUSTAINABLE FASHION TALENT”, una iniziativa lanciata in occasione della partecipazione della Regione Lazio a Expo 2020 Dubai.

Il percorso sarà realizzato dalla Regione Lazio in partnership con AltaRoma, IIDEA e Camera di Commercio Italiana a Dubai, con la partecipazione dei più importanti attori dell’ecosistema del Lazio.

L’obiettivo è la valorizzazione della filiera della moda attraverso i videogame e/o la gamification per costruire e favorirne l’accesso sui mercati internazionali ASEAN, MENASA e IORA.

Idea Jam Inside the Building”, che si terrà giovedì 4 novembre alle ore 15:00, è la prima sessione di incontri previsti da “SUSTAINABLE FASHION TALENT”.

Lo scopo è fornire elementi d’ispirazione ai team che sono stati selezionati, le cui idee saranno sviluppate durante un percorso di mentorship. Al termine, il vincitore presenterà il proprio progetto nel corso dell’Esposizione Universale di Dubai.

Per partecipare iscriversi su:  https://www.lazioinnova.it/eventi/e/sustainable-fashion-talent-idea-jam-inside-the-building/

Diretta streaming su: https://on-air.romevideogamelab.it/edizione-2021/streaming-4-novembre-2021/4-novembre-2021-sala-fellini-ore-15/

Consulta il PROGRAMMA