IFIB – International Forum on Industrial Biotechnology and Bioeconomy

Evento in presenza, a Bari dal 29 al 30 settembre 2022

Nell’ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network (EEN), Lazio Innova, come partner della Rete, co-organizza due giorni di incontri bilaterali (B2B) all’interno dell’’XII edizione dell‘International Forum on Industrial Biotechnology and BioeconomyIFIB2022 – che si svolgerà a Bari il 29 e 30 settembre 2022.

L’iniziativa internazionale IFIB, quest’anno in presenza, rappresenta una delle più importanti convention sulle biotecnologie industriali e sulla bioeconomia in Europa, la principale in Italia, ed è organizzata da SPRING – Cluster della Bioeconomia Circolare e da Assobiotec-Federchimica, in collaborazione con Innovhub-SSI – Stazioni Sperimentali per l’Industria – e Agenzia ICE.

Il B2B si rivolge ad Aziende, Istituti di ricerca, Università, Investitori, Venture Capital e Corporate

I settori coinvolti sono:

  • Bioeconomia ed economia circolare
  • Energia e Ambiente
  • Bio-Industria
  • Agroalimentare
  • Biotecnologie marine
  • Biotecnologie bianche
  • Finanziamenti e Investimenti

I partecipanti avranno l’opportunità di trovare potenziali partner per collaborazioni, sviluppo commerciale, accordi di licenza, joint venture, progetti di ricerca, scambio di esperienze e opportunità di partenariato per progetti europei.

La partecipazione al B2B è gratuita

La scadenza per l’iscrizione è fissata al 29 settembre 2022

Durante la fase di iscrizione all’evento, potete scegliere LAZIO INNOVA come support office per poter ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

Per maggiori informazioni scrivere a: een@lazioinnova.it

Per saperne di più


Altre news e servizi da Enterprise Europe Network