Il 19 aprile presentazione del GreenTech Global Forum

L'iniziativa è promossa dalla Regione Lazio con il patrocinio del MAECI in collaborazione con ITA - Italian Trade Agency, SACE e SIMEST
Programma Conferenza Presentazione Greentech Global Forum. Versione in pdf scaricabile dalla pagina

Venerdì 19 aprile alle ore 11:00, presso la Sala Tevere della Regione Lazio in via Cristoforo Colombo 212 a Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione del GreenTech Global Forum.

Il GreenTech Global Forum è un’iniziativa annuale promossa da Regione Lazio e organizzata da Lazio Innova con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e la collaborazione di ITA – Italian Trade Agency, SACE, SIMEST, Unindustria e Assocamerestero.
La prima edizione si svolgerà il 16 e 17 settembre 2024, presso il Complesso Gazometro Ostiense (Via del Commercio, 9) a Roma.

Obiettivi dell’iniziativa sono sviluppare progetti congiunti tra grandi attori internazionali e aziende locali selezionate e favorire l’innovazione e il trasferimento tecnologico tra PMI e grandi aziende a livello globale.

Il GreenTech Global Forum è concepito come una piattaforma internazionale di incontro, dove Istituzioni, Agenzie, Aziende e Innovatori possono condividere idee e opportunità per la sostenibilità.

Scarica il Programma (pdf)

Per partecipare alla Conferenza di presentazione è necessario iscriversi a questo link.

Per saperne di più sul Forum (in inglese).