Venerdì 25 settembre la Regione Lazio presenta a Genzano di Roma i risultati del programma Sostegno e rilancio competitivo delle sale cinematografiche e delle arene del Lazio, per l’innovazione, l’accessibilità, la sicurezza e l’efficientamento energetico delle strutture cinematografiche regionali.
Un’occasione di confronto con istituzioni, operatori del settore ed esercenti cinematografici sulle prospettive di sviluppo del comparto audiovisivo regionale.
Appuntamento alle ore 10.00 presso la Multisala Cynthianum in viale Giuseppe Mazzini 9 – Genzano di Roma.
PROGRAMMA
ore 10.00
Registrazione
ore 10.30
Interventi
Fabio Papalia Sindaco di Genzano
Leandro Pesci Presidente ANEC Lazio
Paolo Alfarone Direttore Regionale Programmazione economica, Fondi europei e Patrimonio naturale – Regione Lazio
Giancarlo Righini Assessore Bilancio, Programmazione economica, Agricoltura e sovranità alimentare, Caccia e Pesca, Parchi e Foreste – Regione Lazio
Modera
Massimo Arcangeli Segretario Generale ANEC Lazio
ore 11.20
Proiezione del film Una storia di Anna Foglietta con Alba Rohrwacher e Guido Caprino
ISCRIVITI E PARTECIPA
L’iniziativa è finanziata con le risorse del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC) 2014-2020 e 2021-2027.
