INNOVA Venture: benvenuta 200crowd!

Seconda importante convenzione con una delle piattaforme di equity crowdfunding tra le più attive in Italia. Adesioni aperte fino al 2023

A pochi giorni dalla prima, Lazio Innova annuncia una seconda importante convenzione di INNOVA Venture con 200crowd (www.200crowd.com), piattaforma di equity crowdfunding tra le più attive in Italia, interessata alle potenzialità di collaborazione che possono scaturire dall’interazione del venture capital e del crowdfunding al fine di una proficua crescita congiunta.

L’attivazione di queste convenzioni, negli auspici di Lazio Innova, permetterà di collaborare attivamente con i principali operatori del settore favorendo sia INNOVA Venture sia, più in generale, il sistema delle startup e delle PMI laziali a comprendere e cogliere l’opportunità di questa nuova forma di raccolta di capitale di rischio finalizzata a supportare progetti di crescita innovativi.

Si ricorda che l’adesione è aperta (fino al 2023) a tutti i soggetti, italiani ed esteri, che abbiano concluso con successo negli ultimi 18 mesi almeno 5 offerte con una raccolta minima di un milione di euro.

Informazioni e documentazione sono disponibili alla pagina dedicata https://www.lazioinnova.it/innova-venture/equity-crowdfunding/