Innovat&Match 2022

Daall'8 al 9 giugno brokerage event online

Nell’ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network, Lazio Innova, come partner della Rete EEN, co-organizza il Brokerage event virtuale Innovat&Match 2022, promosso da ART-ER in collaborazione con i partner regionali del Consorzio SIMPLER – Enterprise Europe Network. Quest’anno l’evento giunge alla sua 16a edizione e per la terza volta si svolgerà completamente online.

https://innovatmatch-2022.b2match.io/

L’evento prevede due giorni di attività:

Una giornata di lavoro dedicata ai Cluster e alle organizzazioni di supporto (regionali, nazionali e internazionali). 

L’International Cluster-To-Cluster Meeting è un evento di alto livello per i cluster e gli altri attori dell’innovazione avente l’obiettivo di esplorare aree di interesse comuni e attivare nuove partnership.

Il Format prevede workshops e sessioni di meeting bilaterali on-line.

  • 8-9 giugno: Innovat&Match 2022

Gli incontri bilaterali virtuali sono rivolti a tutti gli attori dell’ecosistema dell’innovazione internazionale e vertono sulle tematiche JUST TRANSITION e DIGITAL TRASFORMATION applicate alle 15 aree prioritarie di attività della Strategia di Specializzazione Intelligente S3 2021-2027 della Regione Emilia-Romagna.

Il Brokerage Event Innovat&Match 2022 è dedicato a imprese, start-up, laboratori di ricerca, università, cluster, istituzioni e associazioni.

L’iniziativa prevede una serie di one-to-one meetings virtuali di 30 minuti per incontrare potenziali partner tecnologici e commerciali a livello regionale, nazionale e internazionale.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione e inserimento di almeno un marketplace item al link: 

https://innovatmatch-2022.b2match.io/signup

Scadenza per la registrazione: 6 giugno 2022

Durante la fase di iscrizione all’evento, potete scegliere LAZIO INNOVA come support office per poter ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento. Per maggiori informazioni scrivere a: een@lazioinnova.it.