International B2B Software Days 2023 – the Future of Digital Business

Evento in presenza a Vienna dall'8 al 9 maggio e online il 10 maggio 2023

Nell’ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network, Lazio Innova, come partner della Rete EEN, co-organizza, in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network austriaca, la settima edizione del Brokerage Event organizzato nell’ambito dell’International B2B Software Days 2023 – the Future of Digital Business.

L’evento interamente dedicato al software si svolgerà a Vienna ONSITE dall’8 al 9 maggio 2023 presso il Vienna City Hall e ONLINE il 10 maggio 2023.

https://2023.b2bsoftwaredays.com/page-351

Oltre alla possibilità di trovare nuovi partner di business e di ricerca con incontri della durata di 20 minuti ognuno, il programma include gli interventi di imprese come: Software AG, KTM, Red Hat, TU Wien oltre a interessanti workshop su vari temi, tra cui Metaverso, Feature development, IP Strategy, Security e molto altro.

La partecipazione al Brokerage Event ONLINE è gratuita, previa registrazione e inserimento di almeno un campo nella sezione “marketplace” (richiesta o offerta di prodotto, servizio, partnership, progetto, expertise, investimento). Il profilo creato andrà a costituire il catalogo on-line.

Per il B2B ONSITE è richiesto invece un contributo.

I partecipanti dovranno descrivere la propria organizzazione in lingua inglese, dettagliando: Personal Information, Organisation Information, Areas of Activity e Marketplace.

Gli organizzatori valideranno il profilo rendendolo visibile on line e disponibile per le richieste di incontri.

Durante la fase di iscrizione all’evento, potete scegliere LAZIO INNOVA come support office per poter ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.

La scadenza per la registrazione è fissata all’8 maggio 2023 al link:

https://2023.b2bsoftwaredays.com/signup

Per maggiori informazioni scrivere a: een@lazioinnova.it.