IV edizione Premio Unirsi Per l’Impresa – partecipa con la tua startup, hai tempo fino al 18 gennaio 2019

Unindustria in collaborazione con Lazio Innova, lancia la quarta edizione di Unirsi per l’Impresa, il premio dedicato alle startup innovative laziali
Unirsi per l'impresa

Unindustria in collaborazione con Lazio Innova, lancia la quarta edizione di Unirsi per l’Impresa, il premio dedicato alle startup innovative laziali. 

Saranno due le categorie per cui concorrere:

  • una riservata a tutte le startup innovative
  • un’altra a talenti innovatori e ad imprese costituite da non più di un anno

Al vincitore della categoria startup innovative ‘Premio Unindustria’ saranno assegnati servizi di consulenza di alto valore professionale, erogati da Zeta Consulting ed Intesa San Paolo (partners dell’iniziativa), del valore complessivo di 30.000 euro. Inoltre, Unindustria realizzerà un piano di comunicazione ad hoc, al fine di garantire la massima diffusione tra i principali stakeholder laziali del progetto vincente e delle sue potenzialità. E ancora per il vincitore di questa categoria, la possibilità di partecipare a Connext, il grande evento di networking nazionale di partenariato industriale di Confindustria, organizzato per rafforzare l’ecosistema del business. 

Al vincitore della categoria ‘Premio Speciale Lazio Innova’, spetterà un premio in denaro di 5.000 euro ed una serie di servizi, tra cui l’ammissione al programma di progettazione d’impresa e tre mesi di accesso al Talent Working degli Spazi Attivi, a disposizione di tutti i partecipanti.

La domanda di partecipazione va presentata esclusivamente utilizzando il form scaricabile da www.un-industria.it che va inviato alla seguente email: premiounirsi@un-industria.it a entro le ore 12 del 18 gennaio 2019.

Per maggiori informazioni consulta il sito industria.it