Lazio in translation

La Regione Lazio ha approvato l’avviso pubblico “Traduzioni Editoriali”. L’iniziativa, per la quale sono a disposizione 40.000 euro, sostiene e promuove l’internazionalizzazione del sistema editoriale del Lazio attraverso la diffusione sui mercati esteri di nuovi prodotti editoriali, contribuendo alle spese di traduzione di parte delle opere e/o delle relative schede di lettura al fine di promuoverle presso case editrici di ...

La Regione Lazio ha approvato l’avviso pubblico “Traduzioni Editoriali”. L’iniziativa, per la quale sono a disposizione 40.000 euro, sostiene e promuove l’internazionalizzazione del sistema editoriale del Lazio attraverso la diffusione sui mercati esteri di nuovi prodotti editoriali, contribuendo alle spese di traduzione di parte delle opere e/o delle relative schede di lettura al fine di promuoverle presso case editrici di altri Paesi.

Possono partecipare le Piccole e medie imprese (Pmi) editoriali che al momento della presentazione della domanda sono iscritte al Registro imprese della Camera di commercio e hanno la sede operativa principale regolarmente registrata nel Lazio.

Per Pmi si intendono le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese così come definite dal decreto del Ministero delle Attività Produttive del 18 aprile 2005 “Adeguamento alla disciplina comunitaria dei criteri di individuazione di piccole e medie imprese”.

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 12 del 15 febbraio 2016 tramite GeCoWEB, applicativo che richiede il preventivo accreditamento dei soggetti richiedenti (https://gecoweb.lazioinnova.it/).

Vai alla pagina dedicata

SCHEDA DEL BANDO