Lazio Innova Spa: avviata procedura individuazione Presidente/Componente

In ossequio ai principi di pubblicità e trasparenza, è pubblicato il curriculum vitae del soggetto attestante il possesso dei requisiti richiesti dalla normativa in materia vigente nonché la comprovata esperienza e competenza nei settori di attività della società. Ai sensi dello Statuto regionale, il Presidente ha avviato la procedura per l’individuazione del dott. Paolo Orneli quale Presidente/componente del Consiglio di amministrazione della ...

In ossequio ai principi di pubblicità e trasparenza, è pubblicato il curriculum vitae del soggetto attestante il possesso dei requisiti richiesti dalla normativa in materia vigente nonché la comprovata esperienza e competenza nei settori di attività della società.

Ai sensi dello Statuto regionale, il Presidente ha avviato la procedura per l’individuazione del dott. Paolo Orneli quale Presidente/componente del Consiglio di amministrazione della società Lazio Innova SpA.

In ossequio ai principi di pubblicità e trasparenza, è pubblicato il curriculum vitae del soggetto attestante il possesso dei requisiti richiesti dalla normativa in materia vigente nonché la comprovata esperienza e competenza nei settori di attività della società.

La conclusione della procedura avverrà in sede di Assemblea sociale atteso un termine pari ad almeno 10 giorni dalla presente pubblicazione.

Il responsabile del procedimento è il dott. Filippo Barbagallo.

bilancio@regione.lazio.legalmail.it

Curriculum Vitae del dott. Paolo Orneli