Il Lazio a ROMA SPOSA – Autunno 2019

Prorogati a domenica 22 settembre i termini per aderire alla manifestazione in programma presso il Centro Congressi LA NUVOLA dal 3 al 6 ottobre

Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della Convenzione per la partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche, parteciperanno a “ROMA SPOSA – Autunno 2019” con una rappresentanza di imprese della Filiera del Matrimonio del Lazio.

La Fiera internazionale, vetrina d’eccellenza per tutti i settori che ruotano intorno alla cerimonia nuziale, si svolgerà dal 3 al 6 ottobre 2019 presso il Centro Congressi LA NUVOLA.

Al fine di garantire l’immagine coordinata e completa della filiera del Lazio, lo spazio espositivo regionale sarà allestito “open space” ed ospiterà fino ad un massimo di 20 imprese rappresentative di 6 aree tematiche e suddivise come segue:

  • n. 8 PMI Abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia e accessori
  • n. 2 Trucco, acconciature e nails
  • n. 4 Bomboniere, gadget, complementi d’arredo, liste di nozze, bijoux, corredi e partecipazioni
  • n. 2 Creatività floreale
  • n. 2 Location, recettività e catering
  • n. 2 Foto e servizi per l’audiovisivo

 

La selezione delle manifestazioni di interesse avverrà ad insindacabile giudizio di un Comitato tecnico composto dagli organizzatori fieristici e, in caso di parità di posizionamento, si darà priorità secondo i seguenti criteri prioritari:

  • ordine di arrivo delle domande;
  • principio di alternanza rispetto alla partecipazione alle precedenti edizioni;
  • sede legale e/o operativa nei Comuni rientranti nella zona del cratere sismico. Tali aziende saranno esentate dal pagamento della quota di iscrizione (Legge n. 45 del 07/04/2017 conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 9 febbraio 2017, n. 8).

Nel caso in cui non si dovesse coprire il numero definito per singolo settore, si potranno attribuire gli spazi ad una delle altre aree individuate. Sarà comunque predisposta una graduatoria delle domande ammesse, alla quale si attingerà qualora si dovessero registrare delle rinunce.

 

Per le aziende selezionate l’affitto dello spazio espositivo preallestito è gratuito, mentre rimangono a carico delle imprese il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 500,00 (oltre IVA), nonché ogni ulteriore servizio extra che sarà quotato sulla base del listino prezzi dell’Ente fieristico.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro domenica 22 settembre 2019 al seguente link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=239

Maggiori informazioni disponibili su: http://www.laziointernational.it/news/il_lazio_a_roma_sposa_autunno_2019-2687/