London Games Festival, dal 9 al 25 aprile

Tra le imprese che prenderanno parte al prestigioso evento, Lost Satellite srl e Symmetrical srl, che sono state selezionate per aver partecipato al "Rome Video Game Lab" e al programma di accelerazione di Lazio Innova "Zagarolo Game City"

Ad aprile Londra celebra il talento, l’arte, la cultura e l’industria del gaming. Dal 9 al 25 aprile si terrà infatti nella capitale britannica il “London Games Festival“, la manifestazione più importante nel Regno Unito per l’industria dei videogiochi e dell’intrattenimento interattivo.

Durante il festival si terranno attività di networking, con protagonisti i professionisti del gaming e delegazioni internazionali. Tra le iniziative in programma: mercoledì 10 aprile avrà luogo il convegno intitolato “Screen Play”, che farà il punto sullo stretto legame che esiste tra il settore dei gioco e quello del cinema; l’11 e il 12 aprile nel corso del “Games Finance Market”, fiore all’occhiello del “London Games”, si svolgeranno presentazioni ed incontri tra sviluppatori, investitori e editori; l’11 aprile sarà infine protagonista l’innovazione con la “London Developer Conference” e i “BAFTA Games Awards”.

Tra le imprese che prenderanno parte al prestigioso evento, Lost Satellite srl e Symmetrical srl, che sono state selezionate per aver partecipato (Symmetrical e Lost Satellite) al “Rome Video Game Lab” e per aver vinto (Lost Satellite) il primo premio del programma di accelerazione di Lazio Innova “Zagarolo Game City”.  Le due startup laziali prenderanno parte a incontri commerciali con investitori, publisher e con esperti commerciali.

Per maggiori informazioni: https://games.london/