Progetti Strategici, 12 milioni per ricerca e sviluppo

Dal 14 settembre fino al 16 ottobre sarà possibile inviare le domande di partecipazione al bando “Progetti Strategici” POR FESR Lazio 2014-2020. Con una dotazione di 12 milioni di euro, Progetti Strategici sovvenziona a fondo perduto le attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale che prevedono la collaborazione tra organismi di ricerca e PMI in alcuni ambiti individuati dalla Smart ...
Progetti Strategici, 12 milioni per ricerca e sviluppo

Dal 14 settembre fino al 16 ottobre sarà possibile inviare le domande di partecipazione al bando “Progetti Strategici” POR FESR Lazio 2014-2020.

Con una dotazione di 12 milioni di euro, Progetti Strategici sovvenziona a fondo perduto le attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale che prevedono la collaborazione tra organismi di ricerca e PMI in alcuni ambiti individuati dalla Smart Specialisation Strategy del Lazio.

Posso partecipare organismi di ricerca e imprese stabili o temporanee (ATS), già costituite al momento della domanda o da costituirsi obbligatoriamente entro 60 giorni dalla data di concessione della sovvenzione. In ogni caso le aggregazioni dovranno prevedere la collaborazione tra almeno 4 imprese e 1 organismo di ricerca.

Tutte le info alla pagina dedicata