Progetto Crisis Management & Governance in Tourism: DMO Terre di Otium – Associazione Tivoli e Valle dell’Aniene tra i beneficiari

Attraverso il supporto di Lazio Innova in qualità di partner della rete EEN. Le attività inizieranno il 30 novembre 2023
Immagine decorativa

L’European Innovation Council e l’EISMEA, nell’ambito del progetto Crisis Management &Governance in Tourism hanno selezionato 50 beneficiari in tutta Europa per l’erogazione di un Assistance Service Package, attraverso il supporto di esperti tematici.

Tra i diversi servizi specialistici, i beneficiari riceveranno il supporto per una Risk Assesment, una Swot Analysis, un Brainstorming su possibili misure per migliorare la governance e la resilienza della destinazione Turistica e l’elaborazione di un Action Plan.

Tra i 50 beneficiari è stata selezionata la DMO Terre di Otium – Associazione Tivoli e la Valle dell’Aniene, attraverso il supporto di Lazio Innova in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network (EEN). Le attività inizieranno il 30 novembre 2023.

Per saperne di più